• HOME
  • Lavori svolti
  • Voglio il meglio!

Voglio il meglio!

Voglio il meglio!

Utilizzare le migliori tecnologie non vuol dire spendere di più

L’importo speso per la realizzazione di impianti tecnologici è un ostacolo per la realizzazione degli stessi ma a volte spendere di più in fase di installazione significa pensare al futuro.

Il pannello fotovoltaico più efficiente che c’è!!

Si tratta di un pannello Benq Sunforte che permette di convertire l’energia solare con un efficienza superiore al 20%, il 30% in più rispetto a quello che si trova sul mercato!

In questo modo però è stato possibile realizzare un impianto molto più grande sulla stessa piccola superficie.

Fronius Primo, finalmente un inverter flessibile

Realizzare un impianto con gruppi di moduli anche molto diversi tra loro non è stata una scelta ma un’esigenza dettata dalla dimensione delle falde, grazie a questo nuovissimo inverter siamo riusciti a configurare in maniera efficiente le stringhe ottenendo un risultato ottimale.

E adesso mi consumo la mia energia..

Sostituire la caldaia esistente con un sistema a pompa di calore era la naturale conseguenza delle scelte fatte da Luigi, consumare l’energia che produce il mio tetto!! Ovviamente mantenendo fede al concetto molto famoso da queste parti “chi risparmia spreca”, quindi quale è il sistema più efficiente e affidabile sul mercato? Ma certo, Rotex Hybrid System.


Cliente: Luigi Cavalli (L'Aquila)

Data: Marzo 2016